In collegamento con alcuni tra i nostri partner e per creare occasioni di confronto e condivisione all’insegna del benessere il centro InContatto, nel mese di maggio, propone un calendario ricco di incontri
Sabato 9 maggio: Racconti, Poesi, Prevenzione. Aperitivo dedicato all’invecchiamento di successo. Con le letture di Andrea Proietti, gli scritti di Fabiana Capuzzi e la musica di TheVid Band.
Sabato 16 maggio: Mangiare bene per il nostro Bene. L’alimentazione consapevole e la dieta bilanciata. Sono previste all’interno dell’incontro due attività, una rivolta ad adulti e l’altra a bambini, in collaborazione con l’Associazione Slancio.
Sabato 23 maggio: Donne in Rinascita. Dire di No è un’arte da imparare. Fanno da cornice all’evento i quadri di una giovane artista Alessandra Spagna.
Sabato 6 giugno: Benessere al Parco Un’occasione per dedicarci uno spazio di cura e di benessere psico-fisico. L’evento si terrà al Parco di Villa Pamphili (ingresso San Pancrazio).
Collegati tramite facebook
News sul benessere
- Oms, 'l'epidemia di Ebola continua a diffondersi nell'est del Congo'Con aumento dei contagi ed espansione del virus in nuove aree geografiche
- A 15 anni, è il più giovane al mondo con un'ipermemoriaSiciliano, è il primo caso a questa età. Ricorda la data di ogni evento della sua vita
- >>>ANSA/A 15 anni, è il più giovane al mondo con un'ipermemoriaSiciliano, è il primo caso a questa età. Ricorda la data di ogni evento della sua vita
- Al Gemelli l'hospice perinatale accompagna le famiglie con diagnosi complesseIn 10 anni presi in carico circa 100 nuclei con il modello innovativo di cure palliative
- Al Gemelli l'hospice perinatale accompagna le famiglie con diagnosi complesseIn 10 anni presi in carico circa 100 nuclei con il modello innovativo di cure palliative
Rimani InContatto!
Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla nostra newsletter.







Commenti recenti