Partecipazione alla giornata del “Sentire al femminile” Un grande viaggio multidisciplinare nella sensibilità (artistica, fotografica, pittorica, musicale…) declinata al femminile.
Laboratorio esperienziale: InContatto con il proprio sentire al femminile.
Il sentire al femminile non ha a che fare con il genere, ma è una modalità di relazionarsi con se stessi e con gli altri esprimendo la consapevolezza del proprio sentire. In ogni espressione artistica c’è qualcosa che coinvolge l’aspetto emozionale. Ognuno di noi quando contempla un quadro, ascolta una poesia, osserva una mostra fotografica prova emozioni diverse e soggettive. Il laboratorio vuole essere uno spazio di condivisione ed un’occasione per entrare in contatto ed esprimere creativamente le proprie emozioni. Nel momento in cui entriamo in contatto con le nostre emozioni, esse ci dicono cosa proviamo, sentiamo e come stiamo qui ed ora.
Dove e Quando: presso il Museo Geofisico di Rocca di Papa, il 2 marzo del 2014
Collegati tramite facebook
News sul benessere
- Papa, emorragia cerebrale terzo killer dopo infarto e tumoriConsiste nella rottura fatale di un vaso sanguigno nel cervello
- Il cordoglio degli operatori sanitari: 'Il mondo malato perde il suo medico'Infermieri e medici: "A fianco dei fragili". L'Iss: "chi ha indicato di costruire una sanità equa"
- Recupera la vista dopo incidente grazie a un'iride artificialeL'impianto innovativo su un 38enne al Policlinico di Modena
Rimani InContatto!
Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla nostra newsletter.
Commenti recenti